Guanti Veeka di uncinetto bianco e cuoio marrone:
I guanti Veeka Feber in marrone e bianco hanno un design retrò che offre uno stile molto vintage. Si ispirano al ciclismo classico e sono ideali per l'uso durante le temperature più calde dell'anno grazie alla loro perfetta traspirabilità. Questi guanti si distinguono per essere realizzati interamente a mano e nei minimi dettagli con lo scopo di migliorare l'esperienza di guida di una bicicletta per tutti i ciclisti.
La parte superiore è realizzata in uncinetto di cotone, un materiale molto confortevole con un tocco morbido e piacevole alle mani che assorbe umidità e sudore senza problemi. Inoltre si adattano molto bene alle mani e hanno una regolazione in velcro nella zona del polso per poterle regolare perfettamente in base alle dimensioni delle mani.
La parte inferiore è realizzata in pelle sintetica che offre una migliore presa con il manubrio e presenta diversi punti in silicone antiscivolo in modo che la presa sia totale. Da segnalare anche le diverse imbottitura in cotone che sono distribuite su tutto il palmo dei guanti per evitare disagi e possibili intorpidimenti.
Composto da sportivi e designer appassionati di ciclismo, il nostro team ha lavorato congiuntamente e in svariati modi per approfondire la confluenza tra moda e funzionalità. Mescola lo stile classico delle biciclette dei tempi passati con le funzionalità moderne che esigono i ciclisti del giorno d’oggi.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto