Lingua: IT
💥 BIKE SALES! - FINO AL 20% DI SCONTO 💥
Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!
Bicicletta Cyclocross/Gravel Fuji Bikes Altamira CX 1.3 Verde:
Vuoi una bici leggera, comoda e versatile, ma non vuoi spendere 3000 €? La Bicicletta Fuji Bikes Altamira CX 1.3 Green 2019 è la sorella minore dell'Altamira CX 1.1.1.
Perché è molto più economica dell'1.1? La corona e le pedivelle sono SRAM Rival e non Force, e gli ingranaggi, i forcellini e il manubrio non sono in carbonio, ma è ancora una bici con telaio e forcella in carbonio superleggera (il telaio pesa solo 950g!) e freni idraulici molto potenti, di vitale importanza in terreni di ghiaia dove il rischio di scivolare è alto.
Offre la possibilità di montare una seconda corona più piccola: una buona soluzione se si vogliono percorrere passi molto lunghi con molta pendenza perché permette di andare un po' più rilassati. Cambiando i pneumatici per quelli più morbidi, si trasforma in una bici da strada.
Rapida, nervosa, è per quelli che amano la corsa, andare veloce, sentire la velocità , nelle uscite durante il tempo libero o nelle gare di ciclocross. In breve, una bicicletta di fascia alta, che può ritirare tutte le altre biciclette che hai in casa tua.
Originariamente fondata come un'azienda di fabbricazione di biciclette giapponese (Nichibei Trading) nel 1899, Fuji è uno dei marchi di biciclette sopravvissuti più antico del mondo. La filosofia costante di Fuji utilizzando la tecnologia più avanzata e incorporando i suggerimenti degli sportivi d'elite nei propri prodotti ad alte prestazioni, ha permesso al marchio di perdurare mentre altri fallivano. Fuji si spandette per il mercato degli Stati Uniti nella decada del 1970 e si precipitò sulla scena delle corse internazionali negli anni '80, grazie ai medaglisti d'oro olimpico Mark Gorski e Connie Paraskevin.
Oggi, Fuji ha unito le sue forze con la società madre Advanced Sports International (ASI) per diventare un marchio di ciclismo veramente globale. Basandosi su un'eredità di primati risalenti alle prime apparizioni olimpiche di ciclismo giapponese nel 1920, la sponsorizzazione della prima squadra degli Stati Uniti di corse femminile su strada (Fuji-Suntour) negli anni '70, e numerosi campionati del mondo e titoli nazionali nel corso dell'ultimo secolo, il momento culmine di Fuji arrivò nel 2011, quando Juan Jose Cobo vinse la prima grande prova con la vittoria nella Vuelta a Spagna.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella, le cambi e il manubrio.
Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.