🚨 BICICLETTE SANTAFIXIE RAVAL 60mm IN STOCK! 🚨
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
Il freno Miche Cross Carbonio Nero è un componente di alta qualità per la tua bicicletta da ciclismo. Questo freno è dotato di bracci in fibra di carbonio, che lo rendono leggero e resistente. Il materiale utilizzato per la costruzione del freno è alluminio 7075 e acciaio inox T6 anodizzato e cromato, garantendo una maggiore durata e resistenza alla corrosione.
Il peso del freno è di soli 216 g, il che lo rende uno dei freni più leggeri sul mercato. Il sistema di frenatura cantilever offre una maggiore potenza frenante e una maggiore precisione di frenata. La lunghezza delle gomme delle pastiglie dei freni è di 53,5 mm, mentre la larghezza della gomma della pastiglia del freno è di 10,7 mm.
Il freno Miche Cross Carbonio Nero è un componente di alta qualità che offre prestazioni eccellenti e una maggiore durata. Se stai cercando un freno leggero e resistente per la tua bicicletta da ciclismo, questo è sicuramente il prodotto giusto per te.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto