Corpo di Freno Miche Performance Nero

Prodotto fuori stock

Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Dettagli Corpo di Freno Miche Performance Nero

  • Perni in acciaio speciale trattati termicamente.
  • Portapattino con regolazione orbitale.
  • Braccetti in lega leggera con design a doppio perno.
  • Viti e dadi in acciaio inossidabile.
  • Misure: 41-57mm.
  • Corpo in alluminio.

Informazioni su Miche

Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.

Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.

La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.

Altri prodotti di Corpi freno

I clienti che hanno comprato Corpo di Freno Miche Performance Nero hanno anche acquistato

I clienti che hanno visto Corpo di Freno Miche Performance Nero hanno visto anche