Corona Rotor NoQ Track 51d Nera

104,95 €

Prodotto fuori stock

Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Spedizione gratuita

Dettagli Corona Rotor NoQ Track 51d Nera

  • Ultra rigida per rispondere ai bisogni degli sprint, e allo stesso tempo offre la leggerezza per le salite.
  • BCD144x5 -1/8'‘.
  • 51 denti.
  • Ovalità del 0%.
  • 100% meccanizzato CNC, Alluminio 7075 T6.

Informazioni su Rotor

Rotor Componentes Tecnológicos nacque presso la Scuola d'Ingegneria Aeronautica di Madrid nel 1995. I designer crearono una società per completare lo sviluppo del prodotto ed avviare un'attività imprenditrice. Le prime versioni di ROTOR System furono disponibili nel 1998, e vennero prodotte da EDR, fabbricante spagnolo di alta tecnologia. Nel 2001 presentarono il RCK, in modo tale che tutti i ciclisti potessero usufruire dei vantaggi biomeccanici offerti dal ROTOR System, utilizzando un telaio di bicicletta convenzionale. Nel 2015 la società fece un enorme passo avanti lanciando i suoi piatti ovali di sviluppo variabile Q-Rings.

L'obiettivo della società è quello di offrire soluzioni sulla base dell'alta tecnologia per migliorare le prestazioni delle bici e dei ciclisti. Trovano i problemi e propongono soluzioni innovative. Da Rotor hanno ripetutamente dimostrato che con tecnologie come ALMA (Appropiate Lightweight Material Aplicaton) e CCC (Closed Clamp Concept) possono rivoluzionare il mercato delle biciclette.

Ciclisti professionisti di primo livello, campioni del mondo, squadre della UCI e appassionati di ciclismo hanno usato ed utilizzano i prodotti ROTOR in competizioni ed allenamenti. L'evoluzione dei prodotti proviene dalle informazioni fornite alla dita dai ciclisti stessi e squadre.

Altri prodotti di Corone

I clienti che hanno comprato Corona Rotor NoQ Track 51d Nera hanno anche acquistato

I clienti che hanno visto Corona Rotor NoQ Track 51d Nera hanno visto anche