Lingua: IT
-10% //
SPRING10
Risparmi un 15% (-8,68 €)
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
Il Copertoni Challenge Gravel Grinder Race TLR Pieghevole 700x46c Marrone Nero è un pneumatico ideale per la disciplina del gravel. Appartenente alla serie Race, questo pneumatico è caratterizzato da una carcassa in nylon ultraleggero con 120 tpi, che garantisce una maggiore resistenza e durata nel tempo.
Il sistema Tubeless Ready consente di montare il pneumatico con o senza camera d'aria, offrendo una maggiore flessibilità e adattabilità alle diverse esigenze del ciclista. Inoltre, il pneumatico è progettato in modo ottimale per cerchioni hookless e hookless, garantendo una maggiore sicurezza e stabilità durante la pedalata.
Con una pressione massima di 1,7 - 2,5 bar, il Copertoni Challenge Gravel Grinder Race TLR Pieghevole 700x46c Marrone Nero offre un'ottima aderenza su terreni misti e irregolari, garantendo una pedalata fluida e confortevole. Con un peso di soli 375 g, questo pneumatico è leggero e maneggevole, ideale per le lunghe pedalate in fuoristrada.
Dal 1985, Challenge produce pneumatici per biciclette in varie versioni, colori, dimensioni e modelli. Il nome Challenge suggerisce già per cosa sono fatti questi pneumatici: per aiutarvi in tutte le sfide.
L'azienda italiana pone grande enfasi sul fatto che molti dei suoi modelli di pneumatici sono stati sviluppati insieme a piloti professionisti. Molti dei pneumatici tubolari aperti sono prodotti con gli stessi processi e materiali dei pneumatici tubolari. In combinazione con una camera d'aria in lattice, i pneumatici Open Tubular offrono una qualità di guida molto simile a quella di un tubolare: ottima aderenza, ideale per le curve, resistenza al rotolamento e comfort.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto