Lingua: IT
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!
La bicicletta Cinelli Tutto Grey è il modello urbano più camaleontico del rinomato marchio italiano: ha angoli di pista ma con leggere modifiche per accettare ruote più larghe. Inoltre, la sua forcella brevettata saldata a TIG la rende più rigida. Caratteristiche che ne fanno la bicicletta urbana ideale.
.Più di ogni altra marca al mondo, Cinelli ha trascorso gli ultimi 15 anni, dall'inizio della sottocultura fixie, ossessionata dalla ricerca della bicicletta urbana perfetta. Questa Cinelli Tutto può essere trasformata in una bici messenger con portapacchi anteriore, una bici per gareggiare in criteri e una bici a una sola velocità con freni per muoversi in città. Una bicicletta all-terrain che soddisfarà il desiderio di ogni amante della bicicletta.
Cinelli è uno dei marchi più famosi in tutto il mondo tra i fabbricanti di biciclette e componenti. La fabbrica fu fondata nel 1948 da Cino Cinelli (1916-2001), ex ciclista professionista e Presidente dell'Associazione dei Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.
La sede si trova a Milano, centro dell'industria ciclistica italiana. Si stima che l'80% della sua produzione sia costituita da componenti e il restante 20% da biciclette. Cinelli ha recentemente aperto una succursale a San Francisco, per creare i famosissimi telai e componenti Mash, diffusissimi nel mondo delle fixie.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella e il manubrio.
Di seguito vedrai un video in cui uno dei nostri meccanici ti spiegherà in pochi semplici passi come viene fatto questo assemblaggio. Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.