Lingua: IT
Risparmi un 25% (-22,47 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
I caschi Nutcase della collezione Street combinano stile e sicurezza per le tue uscite in bicicletta. Incorporano la tecnologia MIPS per migliorare la protezione contro gli impatti, un sistema di fissaggio migliorato per fornire una vestibilità sicura e confortevole, la chiusura magnetica Fidlock per chiudere il casco con una mano, ventilazione migliorata con 11 prese d'aria e dettagli riflettenti per una buona visibilità su strada.
PIÙ INFO: Come scegliere il casco da bici perfetto per te a seconda della modalità di ciclismo che pratichi.
All'inizio del 2000 Michael Morrow, ex direttore creativo per Nike, capì che c'era un vuoto nel mercato per i caschi per ciclisti e skater. Pensò di poter fare caschi con disegni originali e cool, perchè nessuno gli offriva.
Nel 2002, dopo chiudersi in laboratorio progettò una versione grafica di un melone applicata ad un casco di bici polivalente. Il marchio Nutcase entrò nel mercato degli Stati Uniti nel gennaio 2006 con il lancio di numerosi caschi, che poi diventarono un successo di vendite in tutto il mondo, tra cui 8-Ball, Swirl, Star Bright, Fly Boy, Checkerboard, Daisy Stripe, Blackdana e Dots.
Nutcase ha prodotto un totale di oltre 100 disegni originali ed unici, sia per bicicletta, come per snow, pattini e skate. Ha inoltre sviluppato abbigliamento e accessori per il ciclismo come campanelli.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto