Casco per donna Bern Lenox Bianco

69,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Dettagli Casco per donna Bern Lenox Bianco

Casco per donna Bern Lenox:

  • Casco con gusci esterno di ABS e schiuma rigida EPS.La schiuma riida EPS compie gli standard ASTM F 2040 e le norme 1077B EN per la neve e sci, la CSPC ed EN 1078 per biciclette e skate.
  • Design elegante con linee semplici, basiche e sottili, per una struttura durevole.
  • Buona ventilazione grazie ai suoi fori.
  • Le imbottiture interne sono rimovibili e lavabili, proporzionano un alto livello di comfort.
  • Sistema Bern's All Season™ che ti permette di usare il Macon mentre fai snowboard, sci o ciclismo.
  • Peso: 440 gr.

Informazioni su Bern

Bern Unlimited è una ditta specializzata nella fabbricazione di dispositivi di protezione del capo per gli sport di avventura non motoristici, adatti ad ogni stagione dell'anno. La missione della marca Bern è offrire i caschi di alta qualità per skater, snowboarder, sciatori e ciclisti.

Bern Unlimited venne fondata nel 2004 da Dennis Leedom, un accanito sciatore, ciclista, snowboarder e skater che, avendo assistito a varie cadute, si è reso conto del valore di proteggere bene la testa nella pratica di questi sport. Prima di creare il marchio Bern, Leedom ha lavorato per altre due aziende di caschi, ampliando così la sua esperienza e conoscenza, nello sviluppo e gestione di marchi.

In pochi anni Bern si è convertita in un vero referente per i caschi sportivi. È pioniera nella ricerca, progettazione e sviluppo di questo settore, lanciando continuamente sul mercato nuove proposte e modelli di caschi. Bern è stata indubbiamente il motore dell’evoluzione delle protezioni per il capo, migliorando le prestazioni, comfort, qualità, stile e l'esperienza di utilizzo dei caschi negli sport di azione e di avventura.

Altri prodotti di Caschi

I clienti che hanno comprato Casco per donna Bern Lenox Bianco hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti