Casco Bern Brentwood Nero Opaco

89,00 € 89,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Puoi trovare prodotti simili facendo

Dettagli Casco Bern Brentwood Nero Opaco

Casco per bicicletta Brentwood:

  • È il casco Bern più popolare per i ragazzi, ha una visiera rimovibile (brevetto #US D572880 S).
  • Esclusiva schiuma Zipmold ® di Berna. Grazie a un processo di iniezione di schiuma liquida che fornisce un migliore rapporto peso/resistenza per offrire ai clienti un casco con un profilo più basso e più leggero.
  • Zipmold ® schiuma rigida che compie gli standard ASTM F 2040, CPSC ed EN 1078 per bicicletta ed skate.
  • Ottimo design molto elegante e casco molto leggero.
  • Buona ventilazione grazie agli 11 fori.
  • Le imbottiture interne sono rimovibili e lavabili, proporzionano un alto livello di comfort.
  • I famosi corrieri Kevin "Squid" Bolger e Carlos Ramirez usano questo casco quotidianamente e sono più che contenti della sua versatilità.
  • Peso: 420 gr.

Descrizione

Il casco Bern Brentwood in colore nero opaco manterrà la tua testa ben protetta in ogni momento, tenendo sempre in considerazione l'eleganza e il comfort. È un casco da città che offre una protezione magnifica, combinata con un design molto accattivante. La sua struttura avvolge il capo fino alla zona occipitale per proteggere correttamente le zone più importanti della testa. Inoltre, ha una schiuma interna Zipmold che offre un ottimo rapporto tra leggerezza e resistenza.

Ha una visiera integrata che puoi utilizzare per proteggerti dai raggi del sole o per evitare che l'acqua piovana entri negli occhi.

Va ​​notato che i 21 canali di ventilazione, lo rendono un casco molto ben ventilato per fornirti un'ottima traspirazione del sudore e aiutare a mantenere la testa asciutto per tutto il momento. Come se non bastasse, e grazie alla tecnologia BOA, il Bern Brentwood offre un'ottima vestibilità in modo da poterlo regolare correttamente e adattarlo completamente alla forma della tua testa.

Informazioni su Bern

Bern Unlimited è una ditta specializzata nella fabbricazione di dispositivi di protezione del capo per gli sport di avventura non motoristici, adatti ad ogni stagione dell'anno. La missione della marca Bern è offrire i caschi di alta qualità per skater, snowboarder, sciatori e ciclisti.

Bern Unlimited venne fondata nel 2004 da Dennis Leedom, un accanito sciatore, ciclista, snowboarder e skater che, avendo assistito a varie cadute, si è reso conto del valore di proteggere bene la testa nella pratica di questi sport. Prima di creare il marchio Bern, Leedom ha lavorato per altre due aziende di caschi, ampliando così la sua esperienza e conoscenza, nello sviluppo e gestione di marchi.

In pochi anni Bern si è convertita in un vero referente per i caschi sportivi. È pioniera nella ricerca, progettazione e sviluppo di questo settore, lanciando continuamente sul mercato nuove proposte e modelli di caschi. Bern è stata indubbiamente il motore dell’evoluzione delle protezioni per il capo, migliorando le prestazioni, comfort, qualità, stile e l'esperienza di utilizzo dei caschi negli sport di azione e di avventura.

Altri prodotti di Caschi

I clienti che hanno comprato Casco Bern Brentwood Nero Opaco hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti