Lingua: IT
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
I Calzini Rueda Festival Fuck Cars Jamaica sono un prodotto di design e produzione europea, realizzato con un insieme dei migliori filati italiani. Disponibili nelle taglie M (38-42) e L (42-45), questi calzini sono composti per l'80% di cotone mercerizzato, il 17% di poliammide e il 3% di lycra.
Il cotone mercerizzato impedisce la formazione di pilling (palline nel calzino) e il calzino è stato calato per una maggiore adattabilità, evitando le rughe. Inoltre, il calzino è stato calato in alto per garantire una maggiore traspirabilità.
Il tallone è rinforzato con 3 fili per allungare la vita del calzino, mentre la gomma assicura una presa totale del piede. La cucitura esteriore e sul plantare impedisce che il piede sfregi, mentre la punta del piede è rinforzata con 3 fili per allungare la vita del calzino.
I Calzini Rueda Festival Fuck Cars Jamaica sono un prodotto di alta qualità, perfetto per gli amanti del ciclismo che vogliono un prodotto resistente e confortevole.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto