Lingua: IT
Risparmi un 21% (-3,51 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
La linea Star fa parte di una nuova collezione di calzini per ciclisti disegnata da Ana Benaroya, grafic designer di Jersey City (USA), ed è la continuazione di una collaborazione tra Cinelli e l’artista iniziata con il cappellino “Eye of the Storm".
Oltre questa collaborazione con Cinelli, Benaroya ha contribuito anche alla grafica di importanti opere d'arte per il York's Lincoln Center, The New York Times, The Los Angeles Times, Ralph Lauren e Simon and Shuster.
Cinelli è uno dei marchi più famosi in tutto il mondo tra i fabbricanti di biciclette e componenti. La fabbrica fu fondata nel 1948 da Cino Cinelli (1916-2001), ex ciclista professionista e Presidente dell'Associazione dei Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.
La sede si trova a Milano, centro dell'industria ciclistica italiana. Si stima che l'80% della sua produzione sia costituita da componenti e il restante 20% da biciclette. Cinelli ha recentemente aperto una succursale a San Francisco, per creare i famosissimi telai e componenti Mash, diffusissimi nel mondo delle fixie.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto