Calzini Cinelli Ana Benaroya Slime Viola

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

3-5 Giorni lavorativi

Dettagli Calzini Cinelli Ana Benaroya Slime Viola

  • Materiale: 98% poliammide, 2% elastomero
  • Opera originale di Ana Benaroya
  • Fatto in Italia
  • Può essere combinato con il berretto 'Eye of the Storm'

Descrizione

I Calzini Cinelli Ana Benaroya Slime Viola sono un'opera d'arte per i tuoi piedi. Progettati dalla rinomata artista Ana Benaroya, questi calzini si distinguono per la loro originalità e stile unico.

Sono realizzati in Italia con materiali di alta qualità, il 98% di poliammide e il 2% di elastomero. Ciò garantisce grande comfort e durata, oltre a una perfetta vestibilità.

L'opera originale di Ana Benaroya stampata sui calzini conferisce un tocco di creatività e personalità. Il suo design slime viola è accattivante e moderno, perfetto per distinguersi in ogni occasione.

Questi calzini sono l'accessorio ideale per il cappello 'Eye of the Storm', in quanto condividono lo stesso stile e colori. Potrai creare un look completo e coordinato con questi due prodotti.

Informazioni su Cinelli

Cinelli è uno dei marchi più famosi in tutto il mondo tra i fabbricanti di biciclette e componenti. La fabbrica fu fondata nel 1948 da Cino Cinelli (1916-2001), ex ciclista professionista e Presidente dell'Associazione dei Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.

La sede si trova a Milano, centro dell'industria ciclistica italiana. Si stima che l'80% della sua produzione sia costituita da componenti e il restante 20% da biciclette. Cinelli ha recentemente aperto una succursale a San Francisco, per creare i famosissimi telai e componenti Mash, diffusissimi nel mondo delle fixie.

Valutaziones Calzini Cinelli Ana Benaroya Slime Viola

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

I clienti che hanno comprato Calzini Cinelli Ana Benaroya Slime Viola hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti