Lingua: IT
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
![]() |
Scarica le istruzioni di montaggio |
La bicicletta fixie Santafixie Raval Anthozoa 30mm è una bici dal design elegante e moderno, perfetta per gli amanti della ciclistica urbana e delle sfide su strada. Il telaio e la forcella sono realizzati in alluminio 6061, garantendo la massima leggerezza e resistenza. La guarnitura da 44 denti e 165 mm, i mozzi sigillati con posteriore tipo flip-flop e i copertoncini Chaoyang Mini Shark 700C*25C Anti-crevaisons conferiscono alla bici una grande tenuta e un'ottima aderenza sulla strada.
Il manubrio è disponibile in tre diverse versioni: pista, riser, bullhorn o dritto. L'attacco manubrio è in alluminio 31,8 mm, garantendo una grande stabilità e sicurezza durante il tragitto. I freni sono del tipo Radius Type Caliper, in grado di fermare rapidamente la bicicletta in caso di emergenza, e la sella Sntfx x Essax Adrenaline RMX e il reggisella da 27.2mm rendono la guida comoda e confortevole.
La bicicletta ha un peso di soli 9kgs (52cm), ridotto grazie alla scelta dei materiali di altissima qualità utilizzati nella sua fabbricazione. In definitiva, la bicicletta fixie Santafixie Raval Anthozoa 30mm è la scelta perfetta per chi cerca una bici affidabile, performante e di design unico, adatta per ogni tipo di avventura in città o sulla strada.
Santafixie è passione e determinazione, biciclette e città. Siamo figli di una cultura mutevole, metropolitana e frenetica. È in questa evoluzione in cui ci muoviamo come nomadi, come esploratori urbani. Siamo fan delle città: ci muoviamo veloci e sicuri, andiamo qua e là, arriviamo, ritorniamo, scopriamo. Ci muoviamo veloci e sicuri, mentre osserviamo, troviamo ed esploriamo.
La bicicletta è come il talismano che ci accompagna: bussola, cavallo, compagno. Il veicolo ideale per tutti noi che crediamo nel futuro, nelle città e nel potere delle persone.
Questa unione, biciclette e città, è stato ciò che ha dato alla luce Santafixie.com. Sei anni di vendita di modelli diversi e una moltitudine di accessori ci hanno permesso d’incontrare, conoscere e parlare con gli appassionati delle biciclette e le città. Gli esploratori contemporanei di oltre 30 paesi ci hanno dato la chiave per vedere che ora è il momento di continuare a crescere e aggiungere alla nostra idea di domani: più biciclette nelle città per un mondo migliore.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella e il manubrio.
Di seguito vedrai un video in cui uno dei nostri meccanici ti spiegherà in pochi semplici passi come viene fatto questo assemblaggio. Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.
la mia bici preferita
Ho diverse bici, ma il Raval è diventato il mio preferito, mi piace muovermi in città con esso.