Bicicletta da passeggio Single Speed Pepita Mahana

329,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Puoi trovare prodotti simili facendo

Aspetti chiave Bicicletta da passeggio Single Speed Pepita Mahana

Freni anteriore e posteriori inclusi Freni anteriore e posteriori inclusi
Ruota posteriore Flip-Flop Ruota posteriore Flip-Flop

Dettagli Bicicletta da passeggio Single Speed Pepita Mahana

  • Pedali: Crown in lega con riflettori.
  • Catena: KMC.
  • Mozzi: Alluminio, sigillati, flip-flop.
  • Ruote: In alluminio basso profillo, 700C flip-flop, con pista frenante.
  • Pignone: Flip-flop: fisso 18d e libero 18d.
  • Copertoncini: CST 700C x 23C (Pressione raccomandata: 90 P.S.L 6.3bar 630KPa)
  • Sella: PU morbido al tatto, base in plastica rigida e guide in acciaio.
  • Attacco manubrio: Lega a base di cromo, collarino da 25,4 mm.
  • Freni: In lega, a doppio perno.
  • Peso: 11Kg grossomodo.

Descrizione

La bicicletta da passeggio Pepita Mahana è una fixie con un telaio con tubo basso, con eleganti linee curvi e manubrio da passeggio con manopole in cuoio stile vintage. Con questa bici non ti potrai nascondere - sono puro colore!

Si distingue per il mozzo posteriore flip-flop e per la leggerezza. Una bella bici abbagliante che farà girare tutte le teste sul tuo percorso.

Informazioni su Pepita Bikes

Le biciclette a scatto fisso Pepita sono belle ed economiche, ideali per coloro che desiderano iniziarsi al mondo della single speed velocità o che sono alla ricerca di una fixie per uso quotidiano. Disegnati e assemblati in Spagna, questi modelli costano 293 euro: ossia che per meno di 300 euro puoi ricevere a casa la tua fixie!

Montaggio

Questa bici da città con rapporti è montata all'80% ed è inviata ben protetta in una scatola. I pezzi più difficili da istallare sono già montati. Per quanto riguarda quelli che sono smontati, il montaggio non è difficile da finire. Dovrai mettere la ruota anteriore, la sella e il reggisella, regolare il manubrio e inserire i pedali.

Quando togli la bicicletta dalla scatola, rimuovete tutte le protezioni e la ruota anteriore fissata al telaio. Quindi posiziona il reggisella e la sella nella posizione corrispondente sul telaio. Poi colloca il manubrio della bici: stringi le viti dell'attacco manubrio e posiziona il manubrio al centro.

Posiziona poi i pedali sulle pedivelle come segue: ogni pedale è contrassegnato con le lettere L (sinistro) e R (destro) per indicare il lato su cui si montano. Inserirli lentamente e con cura per non danneggiare la filettatura delle pedivelle. Infine, dobbiamo inserito la ruota anteriore nella forcella e regolare i dadi laterali.

Non avrai problemi con il montaggio della bicicletta, è abbastanza semplice. Ma se non sei sicuro di come completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bici in un negozio / officina nelle vicinanze per farlo completare da un meccanico specializzato.

Altri prodotti di Bici da passeggio

I clienti che hanno comprato Bicicletta da passeggio Single Speed Pepita Mahana hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti