Lingua: IT
La bicicletta da passeggio FabricBike City è un modello per donne e per essere utilizzata in città. Viene con telaio e forcella in chromoly e con un mozzo posteriore Shimano Nexus a 3 rapporti interni. Tramite le manopole si puì cambiare fra le diverse velocità. I cerchi, la guarnitura, i freni, l'attacco manubrio e il regisella sono in alluminio. È disponibile in 5 colori diversi da scegliere: nero, bianco, crema, azzurro e rosa.
Si tratta di una bicicletta da tubo diagonale perfetta per muoversi in città. Include un portabagagli posteriore che permette di istallare un cestino all'indietro o un seggiolino, i parafanghi anteriore e posteriore, la cavalletta e i catarifrangenti. La sorella cittadina delle fixie FabricBike ci sembra una scommessa sicura per il futuro.
Alexander, fondatore di FabricBike conosceva perfettamente il mondo delle fixie quando decise di fondare la ditta. Ha vissuto a Londra, la Mecca delle biciclette a scatto fisso, per 5 anni, percorrendo la città in lungo e in largo sulla sua bici, fino a innamorarsi dello stile di vita londinese in sella a una urban bike.
Queste biciclette sono concepite per uso quotidiano, per andare all'università, a scuola o al lavoro o semplicemente per passeggiare per la tua città. Rendi la tua città un po' più verde, senza gas di scarico o rumori con FabricBike.
Questa bici da città con rapporti è montata all'80% ed è inviata ben protetta in una scatola. I pezzi più difficili da istallare sono già montati. Per quanto riguarda quelli che sono smontati, il montaggio non è difficile da finire. Dovrai mettere la ruota anteriore, la sella e il reggisella, regolare il manubrio e inserire i pedali.
Quando togli la bicicletta dalla scatola, rimuovete tutte le protezioni e la ruota anteriore fissata al telaio. Quindi posiziona il reggisella e la sella nella posizione corrispondente sul telaio. Poi colloca il manubrio della bici: stringi le viti dell'attacco manubrio e posiziona il manubrio al centro.
Posiziona poi i pedali sulle pedivelle come segue: ogni pedale è contrassegnato con le lettere L (sinistro) e R (destro) per indicare il lato su cui si montano. Inserirli lentamente e con cura per non danneggiare la filettatura delle pedivelle. Infine, dobbiamo inserito la ruota anteriore nella forcella e regolare i dadi laterali.
Non avrai problemi con il montaggio della bicicletta, è abbastanza semplice. Ma se non sei sicuro di come completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bici in un negozio / officina nelle vicinanze per farlo completare da un meccanico specializzato.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto