Lingua: IT
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!
La bicicletta ibrida 6KU Canvas è l'alternativa all'automobile che stavi cercando. La 6KU Canvas è un'ottima bici quando non si vuole rimanere bloccati nel traffico. Con una catena a 24 velocità, avrai molti rapporti da scegliere sulle salite o scendendo una collina. Inoltre, è possibile installare un portapacchi anteriore o borse a tracolla per portare con te lo zaino o la valigia del computer portatile.
Il leggero telaio in alluminio, la posizione di guida rilassata e il cablaggio interno del freno posteriore sono solo alcune delle sue caratteristiche. Una grande macchina di grande bellezza e resistenza per la tua vita quotidiana.
In 6KU credono che tutti dovrebbero andare in bicicletta perché è un’attività ottima per l’ambiente, la salute... e il portafoglio. Hanno creato un business razionalizzato e snello, che prescinde da intermediari e permette di offrire biciclette totalmente equipaggiate a prezzi assai competitivi. Perché, in fin dei conti, andando bicicletta si risparmia.
Questa bici da città con rapporti è montata all'80% ed è inviata ben protetta in una scatola. I pezzi più difficili da istallare sono già montati. Per quanto riguarda quelli che sono smontati, il montaggio non è difficile da finire. Dovrai mettere la ruota anteriore, la sella e il reggisella, regolare il manubrio e inserire i pedali.
Quando togli la bicicletta dalla scatola, rimuovete tutte le protezioni e la ruota anteriore fissata al telaio. Quindi posiziona il reggisella e la sella nella posizione corrispondente sul telaio. Poi colloca il manubrio della bici: stringi le viti dell'attacco manubrio e posiziona il manubrio al centro.
Posiziona poi i pedali sulle pedivelle come segue: ogni pedale è contrassegnato con le lettere L (sinistro) e R (destro) per indicare il lato su cui si montano. Inserirli lentamente e con cura per non danneggiare la filettatura delle pedivelle. Infine, dobbiamo inserito la ruota anteriore nella forcella e regolare i dadi laterali.
Non avrai problemi con il montaggio della bicicletta, è abbastanza semplice. Ma se non sei sicuro di come completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bici in un negozio / officina nelle vicinanze per farlo completare da un meccanico specializzato.