Lingua: IT
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!
La bicicletta Fuji Jari 2.5 offre prestazioni, utilità e versatilità. Ideata per la guida su ghiaia, la guida leggera, il cicloturismo o anche per lunghe corse su strada, la Jari è un camaleonte che si trasforma dolcemente in qualsiasi cosa tu abbia bisogno che sia.
La geometria del telaio consente al ciclista di essere posizionato più indietro per una posizione di guida più verticale, garantendo una maggiore stabilità alle velocità più elevate. Il gruppo Shimano garantisce un cambio di marcia fluido. I freni a disco meccanici Tektro forniscono una maggiore potenza frenante in tutte le condizioni atmosferiche. Il manubrio Oval Concepts 325 è stato progettato appositamente per le bici da ghiaia. I pneumatici Panaracer Comet 700x38c rotolano dolcemente e forniscono trazione su strade sterrate e sterrate. Tutto è pronto per l'avventura. E se questo non bastasse, il telaio della Jari è dotato di staffe per il montaggio di portapacchi, parafanghi, bento box e 3 taniche d'acqua.
Originariamente fondata come un'azienda di fabbricazione di biciclette giapponese (Nichibei Trading) nel 1899, Fuji è uno dei marchi di biciclette sopravvissuti più antico del mondo. La filosofia costante di Fuji utilizzando la tecnologia più avanzata e incorporando i suggerimenti degli sportivi d'elite nei propri prodotti ad alte prestazioni, ha permesso al marchio di perdurare mentre altri fallivano. Fuji si spandette per il mercato degli Stati Uniti nella decada del 1970 e si precipitò sulla scena delle corse internazionali negli anni '80, grazie ai medaglisti d'oro olimpico Mark Gorski e Connie Paraskevin.
Oggi, Fuji ha unito le sue forze con la società madre Advanced Sports International (ASI) per diventare un marchio di ciclismo veramente globale. Basandosi su un'eredità di primati risalenti alle prime apparizioni olimpiche di ciclismo giapponese nel 1920, la sponsorizzazione della prima squadra degli Stati Uniti di corse femminile su strada (Fuji-Suntour) negli anni '70, e numerosi campionati del mondo e titoli nazionali nel corso dell'ultimo secolo, il momento culmine di Fuji arrivò nel 2011, quando Juan Jose Cobo vinse la prima grande prova con la vittoria nella Vuelta a Spagna.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella, le cambi e il manubrio.
Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.