Lingua: IT
La bicicletta da città classica da uomo FabricBike City Classic è la bicicletta da turismo da sempre, ma migliorata. Ha uno stile fresco e moderno, adatto alle tendenze urbane del nostro tempo. Design e funzionalità si fondono per rendere le tue pedalate agili e piacevoli: il telaio, la sella e le manopole sono progettati per garantire una posizione completamente confortevole .
Le sue 7 velocità con deragliatore Shimano di ultima tecnologia le permettono di scalare qualsiasi salita o dislivello senza sforzo. Poiché i suoi componenti sono in alluminio, il peso totale della bicicletta è inferiore a 12 chili .
Una cosa che sicuramente ti piacerà è che il wiring è completamente integrato nel telaio. Come ogni bici da turismo classica, viene fornita con parafanghi anteriore e posteriore, cavalletta, catarifrangenti, staffe per posizionare un portaborraccia o un lucchetto, una copertura per la guarnitura che previene le macchie sui pantaloni e pedali con doppio strato di gomma antiscivolo.
Alexander, fondatore di FabricBike conosceva perfettamente il mondo delle fixie quando decise di fondare la ditta. Ha vissuto a Londra, la Mecca delle biciclette a scatto fisso, per 5 anni, percorrendo la città in lungo e in largo sulla sua bici, fino a innamorarsi dello stile di vita londinese in sella a una urban bike.
Queste biciclette sono concepite per uso quotidiano, per andare all'università, a scuola o al lavoro o semplicemente per passeggiare per la tua città. Rendi la tua città un po' più verde, senza gas di scarico o rumori con FabricBike.
Questa bici da città con rapporti è montata all'80% ed è inviata ben protetta in una scatola. I pezzi più difficili da istallare sono già montati. Per quanto riguarda quelli che sono smontati, il montaggio non è difficile da finire. Dovrai mettere la ruota anteriore, la sella e il reggisella, regolare il manubrio e inserire i pedali.
Quando togli la bicicletta dalla scatola, rimuovete tutte le protezioni e la ruota anteriore fissata al telaio. Quindi posiziona il reggisella e la sella nella posizione corrispondente sul telaio. Poi colloca il manubrio della bici: stringi le viti dell'attacco manubrio e posiziona il manubrio al centro.
Posiziona poi i pedali sulle pedivelle come segue: ogni pedale è contrassegnato con le lettere L (sinistro) e R (destro) per indicare il lato su cui si montano. Inserirli lentamente e con cura per non danneggiare la filettatura delle pedivelle. Infine, dobbiamo inserito la ruota anteriore nella forcella e regolare i dadi laterali.
Non avrai problemi con il montaggio della bicicletta, è abbastanza semplice. Ma se non sei sicuro di come completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bici in un negozio / officina nelle vicinanze per farlo completare da un meccanico specializzato.