Lingua: IT
La BLB Beetle è una city bike progettata per l'uso quotidiano, indipendentemente dalla distanza o dalle condizioni atmosferiche. La BLB Beetle è realizzata con materiali e componenti di alta qualità con particolare attenzione al comfort, all'aspetto e all'utilizzo durante tutto l'anno.
Con 3 taglie disponibili, ce n'è una per tutti i gusti e dimensioni. Ma soprattutto, pesano 10,0 kg, il che significa che sono super leggere, e le loro 8 velocità ti permetteranno di superare senza problemi quell'enorme collina mentre torni a casa.
La bicicletta è dotata di una serie di accessori dal design accattivante: parafanghi integrali per mantenerii asciutto, un portapacchi anteriore (per salvare la schiena dallo zaino pesante), una cavalletta e un campanello.
Questo piccolo negozio dell’East London si è rapidamente convertito nella Mecca europea della cultura Fixie, con una completissima gamma e una fantastico assortimento di componenti sia tradizionali e che estremamente innovativi.
Grazie a questa rapida espansione, abbiamo creato la nostra propria marca Brick Lane Bikes 'BLB'. Miglioriamo la qualità dei componenti e abbiamo avviato anche la distribuzione del modello Brick Lane Bikes Bigmama.
La nostra passione è rifornire di componenti di alta qualità per le fixie di piccoli e grandi rivenditori in tutta Europa e nel resto del mondo.
Questa bici da città con rapporti è montata all'80% ed è inviata ben protetta in una scatola. I pezzi più difficili da istallare sono già montati. Per quanto riguarda quelli che sono smontati, il montaggio non è difficile da finire. Dovrai mettere la ruota anteriore, la sella e il reggisella, regolare il manubrio e inserire i pedali.
Quando togli la bicicletta dalla scatola, rimuovete tutte le protezioni e la ruota anteriore fissata al telaio. Quindi posiziona il reggisella e la sella nella posizione corrispondente sul telaio. Poi colloca il manubrio della bici: stringi le viti dell'attacco manubrio e posiziona il manubrio al centro.
Posiziona poi i pedali sulle pedivelle come segue: ogni pedale è contrassegnato con le lettere L (sinistro) e R (destro) per indicare il lato su cui si montano. Inserirli lentamente e con cura per non danneggiare la filettatura delle pedivelle. Infine, dobbiamo inserito la ruota anteriore nella forcella e regolare i dadi laterali.
Non avrai problemi con il montaggio della bicicletta, è abbastanza semplice. Ma se non sei sicuro di come completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bici in un negozio / officina nelle vicinanze per farlo completare da un meccanico specializzato.