Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue

3.180,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Puoi trovare prodotti simili facendo

Aspetti chiave Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue

Telaio e forcella in carbonio Telaio e forcella in carbonio
Freni anteriore e posteriori inclusi Freni anteriore e posteriori inclusi
Ideale per l'avventura Ideale per l'avventura
Componenti di alta qualità Componenti di alta qualità

Dettagli Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue

Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue:

  • Telaio: Carbon 3K Torayca HMCFT700-MR60.
  • Forcella: Speciale forcella Palta.
  • Ruote: Microtech MR38 Carbonio / MCT38 Alluminio.
  • Spazzatura dei pneumatici: 700C fino a 42mm.
  • Mozzi: Assi passanti: 12x100 anteriore, 12x142 posteriore.
  • Gruppo:SRAM Force 1 CX / Rival 1.
  • Movimento Centrale: 86.5x41 Press Fit.
  • Pedali: Non inclusi.
  • Freni: Freni a disco.
  • Serie Sterzo: Diamante, di alluminio.
  • Sella: Basso, di carbonio.
  • Reggisella: Astute Sun, de titanio.

Descrizione

La Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue è il modello gravel del marchio italiano Basso Bikes, noto per le sue biciclette da strada di alta qualità fatte a mano in Italia. "Palta" è la parola che si utilizza nel norte d'Italia per il fango.

Questa bicicletta è stata progettata da capo senza essere bassata su alcun altro modello; quello le ha permesso avere una geometria innovativa. La forcella appositamente progettata e il reggisella con smorzamento delle vibrazioni offrono una posizione molto stabile e confortevole per il ciclista.

Ha tutte le caratteristiche di una bicicletta gravel di alta qualità: telaio in fibra di carbonio costruito con le ultime tecnologie, serie sterzo conica per una maggiore rigidità e freni a disco molto affidabili. I suoi ampi forcellini posteriori permettono il montaggio di pneumatici fino a 42 mm di larghezza e, per i più assetati, c'è spazio per fino a tre bottiglie d'acqua.

Leggera, confortevole e stabile, la Palta è una bici di alta gamma che offre tutto il necessario per uscire sulle strade e sporcarsi. Ed è bella, vero?

Informazioni su Basso Bikes

Precisione, qualità ed eccellenza artigiana, è la filosofia che Alcide Basso si è imposto fin dal 1977, anno della fondazione della Cicli Basso. I principi che definiscono il marchio rimangono immutati: artigianalità eccellente, design innovativo, funzionalità contemporanea e materiali di primissima scelta.

Basso esiste grazie ad Alcide Basso e alla passione dei suoi tecnici per i quali nulla è impossibile. I tecnici creano con una estrema attenzione al dettaglio, una grande precisione e un instancabile perfezionismo: con le loro mani, i loro occhi e il loro cuore trasformano la lavorazione del telaio della bici in un’arte.

Montaggio

Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella, le cambi e il manubrio.

Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.

Consulta la nostra politica di garanzia

Altri prodotti di Biciclette gravel

I clienti che hanno comprato Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti