Lingua: IT
💥 BIKE SALES! - FINO AL 20% DI SCONTO 💥
Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!
Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue:
La Bicicletta Gravel Basso Bikes Palta Space Blue è il modello gravel del marchio italiano Basso Bikes, noto per le sue biciclette da strada di alta qualità fatte a mano in Italia. "Palta" è la parola che si utilizza nel norte d'Italia per il fango.
Questa bicicletta è stata progettata da capo senza essere bassata su alcun altro modello; quello le ha permesso avere una geometria innovativa. La forcella appositamente progettata e il reggisella con smorzamento delle vibrazioni offrono una posizione molto stabile e confortevole per il ciclista.
Ha tutte le caratteristiche di una bicicletta gravel di alta qualità: telaio in fibra di carbonio costruito con le ultime tecnologie, serie sterzo conica per una maggiore rigidità e freni a disco molto affidabili. I suoi ampi forcellini posteriori permettono il montaggio di pneumatici fino a 42 mm di larghezza e, per i più assetati, c'è spazio per fino a tre bottiglie d'acqua.
Leggera, confortevole e stabile, la Palta è una bici di alta gamma che offre tutto il necessario per uscire sulle strade e sporcarsi. Ed è bella, vero?
Precisione, qualità ed eccellenza artigiana, è la filosofia che Alcide Basso si è imposto fin dal 1977, anno della fondazione della Cicli Basso. I principi che definiscono il marchio rimangono immutati: artigianalità eccellente, design innovativo, funzionalità contemporanea e materiali di primissima scelta.
Basso esiste grazie ad Alcide Basso e alla passione dei suoi tecnici per i quali nulla è impossibile. I tecnici creano con una estrema attenzione al dettaglio, una grande precisione e un instancabile perfezionismo: con le loro mani, i loro occhi e il loro cuore trasformano la lavorazione del telaio della bici in un’arte.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella, le cambi e il manubrio.
Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.