Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Bicicletta a Scatto Fisso e Single Speed Milan 2.
Al fine di garantire un miglioramento della qualità complessiva dei nostri componenti, essi sono soggetti a modifiche senza preavviso.
La bicicletta fixie 6KU Milan 2 è perfetta per quelli che vogliono velocità, stile e affidabilità. Il telaio in acciaio di alta resistenza con saldature di tipo TIG garantisce robustezza e stabilità durante la guida, mentre la forcella in acciaio di alta resistenza da 1-1/8'' assicura una maggiore aerodinamicità.
Le ruote di 30mm Deep V e i copertoncini Kenda 700 x 25C contribuiscono a una guida fluida e scorrevole, mentre il movimento centrale Neco Sealed cartridge 68mm x 103mm e le pedivelle Alloy 44T*170mm forniscono maggiore potenza e velocità.
Con i freni Radius in alluminio, la sella in pelle sintetica e il manubrio Rise di 22.2cm, la bicicletta fixie 6KU Milan 2 è la scelta perfetta per coloro che cercano una bicicletta resistente, veloce e dall'aspetto elegante. Pedali e freni sono inclusi per la massima praticità e comodità.
In 6KU credono che tutti dovrebbero andare in bicicletta perché è un’attività ottima per l’ambiente, la salute... e il portafoglio. Hanno creato un business razionalizzato e snello, che prescinde da intermediari e permette di offrire biciclette totalmente equipaggiate a prezzi assai competitivi. Perché, in fin dei conti, andando bicicletta si risparmia.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella e il manubrio.
Di seguito vedrai un video in cui uno dei nostri meccanici ti spiegherà in pochi semplici passi come viene fatto questo assemblaggio. Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto